Festa del Donatore 2024

Avis Comunale di Latina invita tutti i cittadini a partecipare alla grande Festa del Donatore che si terrà domenica 16 giugno 2024. Questo evento, organizzato per celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, è un’occasione speciale per riconoscere e premiare la generosità di coloro che, con le loro donazioni, salvano vite ogni giorno.

Programma della Giornata

La giornata sarà ricca di attività e momenti speciali per tutti i partecipanti:

Ore 16:45 – Accreditamento dei Donatori: I donatori saranno accolti e registrati, pronti per ricevere le Benemerenze per i traguardi raggiunti con le loro donazioni negli anni.

Ore 17:00 – Inizio della Cerimonia:

• Saluti del Presidente
  • Interventi delle Associazioni Partner dell’evento, tra cui il Rotary Club Latina Circeo e la palestra pugilistica Leone.
  • Conferimento delle Benemerenze ai Donatori

Ore 18:30 – Esibizioni Sportive: Esibizioni all’aperto con sessioni multidisciplinari per conoscere e provare diverse discipline sportive, tra cui:

• Pugilato con l’Accademia Pugilistica Leone
  • Danza con MB Dance School
  • Football Americano con Latina Buffalos
  • Skate con Hero Skate Academy
  • Zumba con Inteam Zumba Inclusive

Ore 20:30 – Dinner Party: Cena e musica dal vivo con l’esibizione di WILD FIRE – Country Line Dance. La cena sarà organizzata grazie alla partecipazione del Gruppo Alpini Latina.

Speciale Benemerenze

Quest’anno, come da tradizione, saranno conferite le Benemerenze ai donatori che hanno raggiunto diversi livelli di merito. Questo riconoscimento simbolico rappresenta la gratitudine di Avis per un gesto di solidarietà che non ha prezzo.

PER IL DINNER PARTY LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA ENTRO IL 10 GIUGNO

🔴 PROGRAMMA 🔴

Ore 16:45 Accreditamento dei Donatori
Ore 17:00 Inizio della Cerimonia