5 x Mille

Caro donatore, contribuisci a sostenere l’AVIS DI LATINA sottoscrivendo il 5 per mille nella dichiarazione dei redditi (CUD-730-740).

Nel dettaglio quindi per destinare il 5 per mille alla sezione Avis di Latina, permettendoci di ricevere un aiuto importante, sarà necessario seguire tre semplici regole:

• Cercare nel modulo Dichiarazione dei Redditi ( Modello Unico, 730, CUD ) lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5×1000;
  • Mettere la propria firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc;
  • Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserire il codice della sezione Avis di Latina: 91057990599.

CODICE FISCALE 91057990599

A te non costa nulla in più: il tuo contribuito verrà restituito migliorando i servizi per i soci donatori e con chi ci auguriamo, deciderà di diventarlo in futuro.